Chi Siamo

Può sembrare una storia strana, un po' strampalata, di quelle a cui non sai se credere o non credere. Probabilmente avrai già sentito parlare di creature magiche, di grandi guerrieri e di terrificanti mostri che minacciano i regni di un mondo incantato.

Ecco, se sei riuscito/a a leggere fino a qui sei già a buon punto.

Nacque tutto una sera di un gelido inverno di qualche anno fa, noi (Marco e Simona) ci stavamo confrontando su qualche serie tv fantasy appena finita e, ovviamente, avevamo la classica malinconia da finale di stagione. Perchè si sa, quando finisce una serie tv che hai adorato (o quantomeno quando sai che dovrai aspettare uno o due anni per vedere il prossimo episodio) passi un giorno seguente un po' singolare, con un'inconsueta nostalgia mista a ripensamenti relativi al finale della storia.

Fu così che un giorno decidemmo anche noi di entrare in un mondo fantasy per non uscirne mai più. Un vecchio vicino di casa (che diceva di aver percorso i sentieri più profondi e perigliosi delle valli oscure) ci consegnò una mappa e fu così che iniziò il nostro viaggio, la nostra avventura alla ricerca di un mondo fantastico.

Devo ammettere, a distanza di qualche anno, che non è facile vivere a metà tra realtà e fantasia, anche se ormai ci abbiamo preso l'abitudine. Il nostro viaggio ci ha permesso di conoscere e incontrare antichi maestri che ci hanno mostrato e consegnato i loro antichi manufatti, perché la loro conoscenza e la loro arte fosse diffusa anche nel nostro mondo. Questi antichi maestri avevano però una passione, una grande passione, quella di creare manufatti legati al mondo drinkware. Quel giorno ci consegnarono scrigni colmi di calici, boccali, cofanetti con bottiglie, bicchieri, portabottiglie e chi più ne ha più ne metta.

Quel giorno ci guardammo negli occhi e, carichi di sogni, speranza ed entusiasmo, decidemmo di dare un nome al nostro viaggio: Drinkin' Fantasy. Fu così che ci legammo indissolubilmente ad un universo che, da oggi, vorremmo far conoscere ad ognuno di voi. Vi diamo il benvenuto in questo mondo fantastico, in questo viaggio fantastico nel primo web-store al mondo dedicato esclusivamente al Fantasy Drinkware, ovvero a tutto ciò che riguarda il lato più drink del mondo fantasy. 

Sarebbe giusto, e più adeguato al contesto, chiedervi di entrare per mezzo di un incantesimo, come quello pronunciato dal nostro amico Gandalf alle Porte di Durin a Khazad-dûm... Com'era? Ah si... "Dite amici ed entrate", ovviamente in elfico... ma non siamo così fiscali!!! Entrate pure e buon viaggio...